Forum

Il Forum Arco e Freccia è indipendente da qualsiasi Federazione o Associazione arcieristica e vuole essere un punto di partenza per chi vuole avvicinarsi all’arcieria e un luogo di discussione per qualsiasi argomento arcieristico. Il suo contenuto è visibile a tutti gli ospiti e la registrazione è obbligatoria esclusivamente per avere la possibilità di partecipare attivamente alle discussioni. Per accedere cliccare sul pulsante “Accedi al Forum”.

 

Per registrarsi, una volta entrati nella pagina del Forum, occorre seguire la seguente procedura:

  1. Cliccare sul pulsante “Iscriviti” in alto a destra. Si apre una pagina che spiega le Condizioni d’uso.
  2. Cliccare sul pulsante “Accetto” per accettare le condizioni e quindi si accede alla scheda di registrazione.
  3. E’ obbligatorio indicare un Nome Utente di propria scelta, una Password, un indirizzo e-mail valido, Nome e Cognome. Le registrazioni mancanti anche di uno solo di questi dati saranno rifiutate.
  4. Prima di cliccare sul tasto “Invio” occorre, per evitare che programmi di Spam rilevino l’indirizzo e-mail, inserire il codice di conferma indicato.
  5. Dopo avere inviato la registrazione tramite il tasto “Invio” si riceve un messaggio e-mail automatico di autenticazione all’indirizzo indicato. Occorre quindi aprire la propria posta elettronica e rispondere, cliccando sull’apposito link, al messaggio ricevuto per attivare il proprio account.
  6. A questo punto la registrazione è andata a buon fine ed è possibile autenticarsi nel Forum.

Si consiglia di leggere attentamente le Regole del Forum, la Policy e la Netiquette. I nuovi membri del Forum sono vivamente invitati ad utilizzare l’apposita area in cui possono presentarsi agli altri utenti.

Gli interventi contenenti ingiurie o termini contrari alla pubblica decenza saranno cancellati. Tutte le discussioni, secondo manutenzioni programmate trascorso il periodo predefinito, vengono spostate in appositi archivi.

L’utente è tenuto a tenere aggiornato il proprio Profilo. Da esso è possibile inibire l’invio di messaggi al proprio indirizzo da parte degli altri membri del Forum, ad esclusione dell’Amministratore.

Gli utenti che non accedono al Forum per un periodo superiore a 120 giorni, verranno cancellati e dovranno effettuare una nuova registrazione prima di potersi loggare nuovamente.

Per qualsiasi problema si prega di contattare l’Amministratore.